Situato in via Ferrucci, a pochi passi dall’Ospedale Dono Svizzero, questo appartamento arredato con mobilio in ottimo stato misura circa 100mq ed è posizionato al primo piano di un palazzo signorile con ascensore.
Descrizione dell’Immobile in Via Ferrucci – Formia
Composto da soggiorno con cucina a vista, 3 camere da letto, 1 bagno, balcone e terrazza, l’appartamento dispone anche di armadi a muro e aria condizionata. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore/freddo-caldo alimentata a gas naturale.
L’immobile si trova in Via Ferrucci, nel pieno centro di Formia. Tutti i servizi necessari sono disponibili a pochi minuti di distanza da casa.
L’appartamento è disponibile per l’affitto nel solo mese di agosto, per un massimo di 4 posti letto a €3500 per tutto il mese.
Dove si trova questa casa in Via Ferrucci – Formia
Contattaci per altre Info e per organizzare una visita a questa Casa a Via Ferrucci Formia
Ecco tutte le foto della Casa in a Formia Via Ferrucci











